Scadenza bando: 9 ottobre 2020, ore 12.00 - Scadenza richieste di chiarimento: 9 settembre, ore 12.00

L'Agenzia Spaziale Italiana, nell'ambito dei propri compiti istituzionali e con l’intento di stimolare il tessuto nazionale della ricerca spaziale, sia accademica sia industriale, nei settori della Navigazione (NAV)/Telecomunicazione (TLC) satellitare, integra e promuove lo sviluppo di competenze, processi e tecnologie vitali per l’economia nel suo complesso e la ricerca di innovazioni sia tecnologiche che applicative con l’intento di generare così modelli di business.

È intenzione dell’ASI promuovere, con il presente Bando, progetti per lo sviluppo di applicazioni integrate, servizi e prodotti innovativi basati sull'uso dei dati satellitari di telecomunicazioni e Navigazione, nelle aree disciplinari così come elencate al paragrafo 5.1.con basso TRL, dall'idea alla dimostrabilità almeno in laboratorio.

Scadenza: 9 ottobre 2020, ore 12.00 

Le richieste di chiarimento possono essere presentate, seguendo le modalità indicate nel bando, sino al 9 settembre 2020, ore 12.00.

‣ News

DOMENICA 10 MAGGIO 2020

Tecnologie per Covid: ASI investe 10 milioni di Euro ‣

A fronte del grande ritorno di proposte, l’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) ha disposto l’incremento di 7,5 milioni di euro del finanziamento del bando che passa da 2,5 milioni di euro a 10 milioni di euro MORE...