Procedura negoziata ai sensi degli artt. 158 e 4 del D. Lgs. 50/2016 (Codice dei Contratti) e dell’art. 55 del Regolamento di Contabilità e Finanza dell’ASI - Scadenza: 15 febbraio 2023

L'Agenzia Spaziale Italiana (ASI), attraverso l'Unità Telecomunicazioni e Navigazione, nell'ambito dei propri compiti istituzionali e con l'intento di stimolare la comunità accademica ed industriale del settore, promuove e acquisisce lo sviluppo di competenze e tecnologie innovative, nonché di modelli per lo sviluppo di applicazioni e servizi, nei settori TLC/NAV, capaci di migliorare l’accesso dei cittadini alle infrastrutture esistenti e di rendere il sistema Paese più efficiente in termini di accessibilità, sostenibilità, valorizzazione, sicurezza con ricadute e impatti sociali.

In tale contesto l’ASI, attraverso uno specifico Bando,  apre agli operatori pubblici e privati la possibilità di proporre Sviluppi di nuovi apparati, sottosistemi e payload di Telecomunicazione. Tali sviluppi hanno l’obiettivo di raccogliere/produrre un ampio spettro di idee e progetti per tecnologie di telecomunicazione.

 

La scadenza è prevista per il 15 febbraio 2023 ore 12.00. La scadenza per le domande di chiarimento è il 31 gennaio 2023 ore 12.00.

‣ News

Nessuna notizia disponibile al momento.