Le prenotazioni per i privati cittadini riapriranno in autunno

09 Gennaio 2023

Aggiornamento dell'11 aprile 2023: le visite per i privati cittadini si sono concluse il 7 aprile 2023. Le prenotazioni per questa tipologia di visite riapriranno in autunno. 


Ripartono le visite della sede dell’Agenzia Spaziale Italiana di Roma, per i privati cittadini.  Sarà possibile visitare la sede dell’ASI  due venerdì al mese - dalle 17:00 alle 19:00 - ogni gruppo sarà accompagnato da una guida.

Sarà l’occasione per conoscere la storia dello spazio italiano e il ruolo, importante, che il nostro Paese ha avuto e ha nel settore.

Le visite, rigorosamente gratuite, sono aperte a tutti  basterà compilare il modulo di prenotazione sotto riportato. Le visite  sono vincolate al raggiungimento di almeno 10 partecipanti.

Si prega di selezionare una sola data di preferenza. Qualora risultasse "sold out" o, nel caso non fosse raggiunto il numero minimo previsto, sarete contattati e vi verranno fornite delle opzioni alternative. L'afflusso verrà regolato sulla base della precedenza in prenotazione.

 

‣ News

GIOVEDÌ 13 GIUGNO 2024

La delegazione ASI in visita in Norvegia ‣

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Ambasciata di Norvegia in Italia MORE...

MERCOLEDÌ 12 GIUGNO 2024

EUSPA, call per esperti nazionali distaccati ‣

I due avvisi riguardano vari profili MORE...

VENERDÌ 07 GIUGNO 2024

Satelliti e Acqua: COSMO-SkyMed e I4DP_SCIENCE al Convegno AIT-ENEA ‣

Il workshop, che ha avuto il patrocinio di ASI, si è tenuto a Bologna il 6 giugno MORE...

LUNEDÌ 27 MAGGIO 2024

AVVISO N. 5/2024 – riapertura dei termini per la presentazione delle candidature ‣

Manifestazione di interesse finalizzata alla individuazione di idonee candidature per la designazione dei componenti del Consiglio di amministrazione della società E-GEOS S.p.A MORE...