Graduatoria proposte ammesse, elenco non idonee al co-finanziamento - Aggiornamento: 11.06.13

Si riportano gli esiti della valutazione delle 26 proposte pervenute in risposta al 3° Bando riservato alle PMI sulla tematica "TLC e Applicazioni Integrate" scaduto il 27 agosto 2012.

Nell’Allegato (A) è riportato l'elenco elenco nominativo di tutte le proposte pervenute ed esaminate.

Nell’Allegato (B) è riportato l'elenco delle sole proposte non idonee al co-finanziamento non avendo superato le soglie minime (“ammissibilità e individuali di accettabilità”) previste dal Bando.

Nell’Allegato (C) è riportata la graduatoria degli acronimi delle proposte idonee al co-finanziamento avendo superato entrambe le soglie minime richieste (“ammissibilità e individuali di accettabilità”) previste dal Bando e i relativi importi totali ritenuti congrui per ciascun progetto, con le quote a carico di ASI e di ciascuna impresa del Team proponente.

Si precisa che tutte le 26 imprese proponenti riceveranno una specifica comunicazione in merito unitamente ad una evidenza dei punteggi attribuiti dalla Commissione in riferimento alla Griglia di valutazione pubblicata nel Bando.

Il testo del Bando di riferimento è tuttora disponibile sul sito.

I Team delle imprese ammesse al cofinanziamento saranno invitati ad una presentazione pubblica dei rispettivi progetti in occasione di un workshop dedicato che si terrà presso la sede dell’ASI entro il prossimo mese di luglio e di cui sarà data preventiva informazione sul sito dell’Agenzia.

‣ Ultime Notizie

LUNEDÌ 27 OTTOBRE 2025

Il nuovo Ambasciatore d’Italia in Kenya visita il Broglio Space Center (BSC) ‣

L’occasione è stata utile per sottolineare la storica cooperazione tra Italia e Kenya nel settore spaziale MORE...

VENERDÌ 24 OTTOBRE 2025

Seconda edizione degli Stati Generali della Space Economy ‣

L’Agenzia Spaziale Italiana tra i protagonisti MORE...

GIOVEDÌ 23 OTTOBRE 2025

Porte aperte all’Agenzia Spaziale Italiana ‣

Visite della sede per scuole e privati cittadini MORE...

LUNEDÌ 20 OTTOBRE 2025

Expo 2025 Osaka: il Padiglione Italia riceve il premio per il Theme Development ‣

L’Agenzia Spaziale Italiana ha presentato un exhibit multimediale interattivo basato su un sistema avanzato di visualizzazione 3D MORE...