ESA apre la call per il Mission Advisory Group (MAG) della missione Earth Explorer 10 Harmony

Harmony è una missione Earth Explorer dedicata all’osservazione e quantificazione dei moti su piccola scala e dei campi di deformazione (gradiente di velocità) per consentire rappresentazioni data-driven dei processi nei modelli del sistema terrestre, soprattutto nell’interfaccia aria-mare della terra solida e nella criosfera. Scopo della call per l’adesione al MAG di Harmony è reclutare consulenti scientifici per supportare la missione nella successiva fase di sviluppo.

Gli interessati sono pertanto invitati a presentare domanda di partecipazione per Harmony Earth Explorer 10, fase consolidamento del design (B2-C).

La call è stata pubblicata il 19 gennaio 2024 e rimarrà aperta sino al 16 febbraio per Harmony.

In linea con le procedure vigenti, ESA invita gli esperti di Osservazione della Terra a presentare domanda di adesione inviando un Curriculum Vitae che illustri titoli ed esperienza pertinenti con le rispettive missioni.

I candidati potranno trovare le tutte le informazioni inerenti gli Advisory Group a questo sito, dopo essersi registrati e aver validato il proprio user account. Gli esiti della call saranno resi noti antro la fine del primo trimestre 2024.

‣ News

LUNEDÌ 02 AGOSTO 2021

Premi per partecipare al 72° IAC su tematiche di interesse ASI ‣

Iniziativa per studenti universitari, di master e di dottorato - Scadenza: 30 agosto 2021 MORE...

GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO 2023

Aperta la Call ESA per la dodicesima Earth Explorer ‣

Call for ideas per la missione Earth Explorer-12 [EE-12] MORE...