Harmony è una missione Earth Explorer dedicata all’osservazione e quantificazione dei moti su piccola scala e dei campi di deformazione (gradiente di velocità) per consentire rappresentazioni data-driven dei processi nei modelli del sistema terrestre, soprattutto nell’interfaccia aria-mare della terra solida e nella criosfera. Scopo della call per l’adesione al MAG di Harmony è reclutare consulenti scientifici per supportare la missione nella successiva fase di sviluppo.
Gli interessati sono pertanto invitati a presentare domanda di partecipazione per Harmony Earth Explorer 10, fase consolidamento del design (B2-C).
La call è stata pubblicata il 19 gennaio 2024 e rimarrà aperta sino al 16 febbraio per Harmony.
In linea con le procedure vigenti, ESA invita gli esperti di Osservazione della Terra a presentare domanda di adesione inviando un Curriculum Vitae che illustri titoli ed esperienza pertinenti con le rispettive missioni.
I candidati potranno trovare le tutte le informazioni inerenti gli Advisory Group a questo sito, dopo essersi registrati e aver validato il proprio user account. Gli esiti della call saranno resi noti antro la fine del primo trimestre 2024.