Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Workshop – La Certificazione dei Parametri Industriali: “Costi Orari, Internal Special Facility e Material Handling”

26 Settembre

Roma, sede ASI - 26 settembre 2022

In data 26 settembre 2022, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 si terrà presso la sede di Roma, via del Politecnico snc, in Sala Cassini, un evento promosso da ASI ed ESA, rivolto alle aziende che operano in ambito spaziale e che hanno interesse a partecipare a Bandi o a rispondere a Richieste di Offerta delle due agenzie.

La finalità dell’evento è quella di illustrare le modalità di elaborazione e la finalità dei Parametri Industriali: CO, ISF e MH (rispettivamente: Costo Orario, Internal Special Facility e Material Handling) nonché il loro utilizzo pratico nei PSS (Procedures, Specification and Standards Forms), ossia i format standard richiesti per la valorizzazione delle attività delle proposte.

Al termine della presentazione verrà aperta una sessione di domande/risposte.

Per partecipare è necessario registrarsi compilando il modulo allegato (cliccare qui). Stante la capienza contingentata della sala, si suggerisce la partecipazione di un partecipante in presenza per azienda).

Il modulo deve essere compilato ed inviato non oltre il 21 settembre al seguente indirizzo di posta elettronica:

registrazione.co@asi.it

Per chi non potrà assistere in presenza e si sarà comunque registrato, verrà reso disponibile, in prossimità della data dell’evento, un link per la connessione da remoto. Nella stessa comunicazione verrà specificata, per chi, invece, assisterà in presenza, la sala dove recarsi.

L’evento si svolgerà in lingua inglese.

Per ogni informazione relativa all’evento si prega di utilizzare, invece, il seguente indirizzo di posta elettronica:

info.wscostiorari@asi.it

Dettagli

Data:
26 Settembre
Categoria Evento: