- Questo evento è passato.
Workshop cooperazione industriale Italia-Israele
1 Luglio 2019
Il giorno 1 luglio p.v. si svolgerà presso l’ASI un workshop con l’obiettivo di favorire la cooperazione industriale tra Italia e Israele in ambito spaziale. La delegazione israeliana, insieme a rappresentanti dell’Israeli Space Agency, vedrà la partecipazione di varie imprese.
L’evento prevede una prima sessione istituzionale con interventi di parte israeliana ed italiana ed interventi dei responsabili di alcune delle principali linee tecnologiche di ASI. E’ inoltre previsto un intervento per conto delle tre Associazioni nazionali di settore (AIAD, AIPAS, ASAS). Seguiranno poi una serie di incontri a carattere industriale, business to business, fra imprese italiane e imprese israeliane organizzati in cooperazione con le Associazioni.
Obiettivo della giornata è quello di promuovere opportunità di cooperazione industriale fra i due Paesi. La lingua ufficiale del workshop è l’inglese.
Modalità di Partecipazione
Le imprese interessate a partecipare - se associate ad una delle 3 Associazioni Industriali - possono manifestare il loro interesse tramite l’Associazione di riferimento. Per le imprese non associate è necessario contattare ASI ai riferimenti indicati in calce nel più breve tempo possibile e comunque non oltre il 24 giugno.
Si precisa inoltre che le aziende italiane dovranno specificare se siano interessate a partecipare al Workshop e/o anche ai B2B con le industrie israeliane.
I riferimenti sono:
Silvia Ciccarelli - silvia.ciccarelli@asi.it - 06/8567294
Rosa Maria Parrella - rosa.parrella@asi.it - 06/8567658
Caterina De Fano - caterina.defano@est.asi.it - 06/8567478