Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Information day ‘Progetto italiano PNRR di Osservazione della Terra’

29 Marzo

Martedì 29 marzo 2022, dalle 9:00 alle 12:00

Una sessione informativa sul progetto PNRR italiano di Osservazione della Terra si svolgerà Martedì 29 marzo 2022, dalle 9:00 alle 12:00 e si terrà tramite connessione remota.

L'evento è organizzato dal Team di Progetto Integrato PNRR ESA-ASI (IPT) ed è rivolto a qualsiasi operatore economico Italiano interessato, con particolare attenzione alla parte del segmento spaziale.

L’evento tratterà i seguenti punti:

· Obiettivi e organizzazione del progetto

· Panoramica dell'approccio allo sviluppo del progetto

· Presentazione dei Principi di Appalto

· Panoramica della sequenza temporale degli appalti

· Sessione di domande e risposte

La partecipazione alla Sessione Informativa prevede la preiscrizione ed è rivolta agli operatori economici italiani. Per iscriversi all'evento inviare una mail a: Caroline.Wilson@esa.int (Oggetto: Registration Italian PNRR Info Day) entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 25 marzo 2022.

Il giorno dell'evento, la connessione remota sarà aperta a partire dalle ore 8:30 e gli iscritti sono invitati a collegarsi almeno 10 minuti prima dell'inizio della sessione.

 

Immagine in apertura: Ghiacciaio di Pine Island, in Antartide. Credit: COSMO-SkyMed Product – ©ASI – Agenzia Spaziale Italiana – 2022. All rights reserved. Distributed by ASI and processed by e-GEOS

Dettagli

Data:
29 Marzo

Organizzatore