L'evento sarà coordinato dall'ASI in collaborazione con il Politecnico di Torino

29 Dicembre 2021

L’Agenzia Spaziale Italiana augura a tutto il comparto nazionale buone feste e un felice anno nuovo. In tale occasione, ASI ha il piacere di annunciare un evento di condivisione e confronto tra le realtà spaziali nazionali, che si terrà presso la sede dell’Agenzia il  9 febbraio 2022 dalle 10:30 alle 13:00.  L’evento dal titolo Componente 3 Missione 4 del PNRR “Partenariati Estesi – Attività Spaziali verrà introdotto dal presidente dell'ASI, Giorgio Saccoccia e  si svolgerà interamente in modalità remota.

L’evento sarà coordinato da ASI in collaborazione con il Politecnico di Torino. Si potrà partecipare in presenza presso la sede dell’ASI di Roma, in accordo con le vigenti normative COVID, oppure via telematica tramite link che sarà comunicato successivamente.

Si prega di dare cortese cenno di adesione alla partecipazione all’email PNRR_ASI@asi.it e l’eventuale l’intenzione di presentare un’idea progettuale da condividere.

La partecipazione in presenza verrà garantita fino all’esaurimento della capienza in vigenza della normativa COVID e la data dell’evento sarà confermata all’inizio del mese di gennaio.

‣ News

SABATO 15 GENNAIO 2022

Anteprima Spazio 2022 ‣

Si prospetta un anno ricco di appuntamenti importanti, il 2022, per lo spazio italiano e per l’Agenzia Spaziale Italiana. Tutti gli eventi spaziali da non perdere per l'Italia dello spazio in questo 2022 MORE...

GIOVEDÌ 13 GENNAIO 2022

In rampa di lancio i Master in Space Transportation Systems e in Satelliti dell’Università di Roma ‘La Sapienza’ ‣

Scadenza iscrizioni: 17 gennaio 2022 - Webinar di presentazione: 14 gennaio 2022 MORE...

VENERDÌ 10 DICEMBRE 2021

L’ASI partecipa alla mostra “Dall’Inferno all’Empireo: il mondo di Dante tra scienza e poesia” ‣

Presso Palazzo Pitti a Firenze, dal 14 dicembre 2021 al 6 marzo 2022 MORE...

LUNEDÌ 06 DICEMBRE 2021

XVIII sessione del Consiglio italo-russo per la Cooperazione Economica ‣

La sessione è stata presieduta dal  Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio e dal Ministro dell'Industria e del Commercio, D.V. Manturov MORE...