ASI - Agenzia Spaziale Italiana - News ASI - Agenzia Spaziale Italiana - News
TRA ASI E CRAL

Firmata la convenzione

I soggetti firmatari hanno così sancito il comune interesse a intraprendere una collaborazione con la finalità di migliorare il benessere organizzativo dei dipendenti

Il 2 agosto scorso, il Direttore Generale dell’Agenzia Spaziale Italiana, Anna Sirica e il Presidente del CRAL–ASI, Alfredo Gobbi, con la sottoscrizione di una specifica Convenzione che prevede la concessione di alcuni ambienti e locali, hanno dato attuazione alla Delibera CdA n. 132 del 22 giugno 2017. 

I soggetti firmatari hanno così sancito il comune interesse a intraprendere una collaborazione con la finalità di migliorare il benessere organizzativo dei dipendenti, dando un decisivo impulso alle attività già intraprese da ciascuna delle controparti.

Il CRAL-ASI è un’associazione di persone senza finalità di lucro, che ha lo scopo di promuovere e favorire l’aggregazione e la socializzazione valorizzando, in ogni sua forma, il tempo libero dei propri associati, sviluppando e arricchendone le personalità.

L’ASI, con la sottoscrizione della Convenzione, contribuisce fattivamente alla promozione e al potenziamento delle attività sociali e aggregative del personale, supportando le finalità del CRAL-ASI.