ASI - Agenzia Spaziale Italiana - Eventi ASI - Agenzia Spaziale Italiana - Eventi

InCubed: Info Day

Il 27 ottobre, organizzato e ospitato dall'Agenzia Spaziale Italiana

L’Info Day, organizzato a valle dell’emissione della call ESA “InCubed” avvenuta il 6 settembre 2017, è destinato alla comunità nazionale industriale, commerciale, scientifica e accademica e ha l’obiettivo di informare i soggetti interessati sugli obiettivi dell’iniziativa InCubed, le attività previste e i processi di valutazione delle proposte di progetto. L'evento si terrà presso la Sala Cassini dell'Agenzia Spaziale Italiana a Tor Vergata, Roma, il prossimo 27 ottobre dalle ore 11 alle 13. 


Agenda preliminare 

11:00 welcome and introduction
11:15 presentation of the InCubed element, nel dettaglio saranno presentati lo scopo del programma, il
meccanismo delle Announcement of Partnership Opportunities, il meccanismo di procurement, le lettere di supporto e i criteri di valutazione delle proposte.
12:00 InCubed national Points of Contact (presentazioni dei PoC e loro funzione)
12:15 questions & answers
13:00 fine meeting  

Interverranno i rappresentanti della delegazione nazionale del Program Board di Earth Observation dell’ESA: Enrico Flamini, Fabrizio Battazza, Laura Candela, i punti di contatto nazionale per InCubed: Anilkumar Dave e Claudia Facchinetti e il responsabile ESA dell’iniziativa InCubed, Mark Doherty. 
 

 

--- 

Modalità di Partecipazione  

È possibile presentare la propria domanda di partecipazione inviando il modulo di registrazione, pubblicato in calce, all'indririzzo e-mail: incubed@asi.it
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro la data del 23 ottobre 2017

L’Info Day è dedicato alla comunità di utenti istituzionali e commerciali nazionali interessati all’elemento InCubed del programma ESA denominato Earth Watch. La lingua ufficiale del workshop è l’inglese. 

Per contatti e informazioni inviare una e-mail a incubed@asi.it  

Comitato organizzatore
Il comitato organizzatore è composto da Fabrizio Battazza, Laura Candela, Anilkumar Dave, Caterina De Fano, Claudia Facchinetti, Enrico Flamini.