ASI - Agenzia Spaziale Italiana - Eventi ASI - Agenzia Spaziale Italiana - Eventi

ARTES Info Day

Il 21 marzo presso l'ASI

L'Agenzia Spaziale Italiana ha organizzato assieme all'Agenzia Spaziale Europea un “ARTES Info Day” presso la sua sede di Roma, lunedì 21 marzo. 

Scopo della giornata, cui sono stati invitati a partecipare tutti gli stakeholder di settore, è stata presentare la nuova impostazione data al Programma ARTES a partire dal gennaio scorso.  


Allo stesso tempo, l'ARTES Info Day è stata l'occasione per fornire  alle imprese nazionali, ai Centri di Ricerca ed alle Università una dettagliata informativa sulle opportunità derivanti dalla nuova architettura del Programma. Sono qui di seguito scaricabili le presentazioni di ESA ed ASI.


Ricordiamo che per le proposte di progetto in risposta alle ITT ESA è previsto che le applicazioni siano fatte almeno 6 settimane prima della data di scadenza della ITT in oggetto, termine oltre il quale non verranno prese in considerazione.


I  nuovi delegati ASI per l’ARTES sono: Alberto Tuozzi 068567239 Alberto.Tuozzi@asi.it e  Germana Spirito 068567813 Germana.Spirito@asi.it.“